Pro Run Reflective Socks Tall men
Calze riflettenti ad alta compressione per prestazioni e visibilità.
Le calze CEP Pro Run Reflective Tall Compression Socks sono state sviluppate per i corridori ad alte prestazioni. Sono state realizzate in Germania con un processo di lavorazione circolare e offrono un elevato livello di compressione e attivazione. I vantaggi includono una migliore circolazione, una maggiore ritenzione di energia e muscoli che rimangono più freschi più a lungo durante gli allenamenti. L'imbottitura anatomica ammortizzante e la superficie antiscivolo 3D offrono maggiore comfort e controllo. Le zone in mesh strategicamente posizionate, i canali di aerazione e il materiale traspirante garantiscono una regolazione ottimale del calore e dell'umidità, mentre il filato riflettente migliora la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
- I canali d'aria scanalati nella zona imbottita del piede garantiscono una regolazione ottimale di calore e umidità.
- Il materiale traspirante allontana il sudore dal corpo per assicurare un’evaporazione più rapida.
- Dettagli rifrangenti migliorano la visibilità in caso di scarsa illuminazione.
- Imbottiture anatomiche per una protezione affidabile.
- La superficie tridimensionale aumenta la presa per un maggiore controllo.
- L'imbottitura anatomica offre comfort e ammortizzazione.
- Punta che si adatta a ogni piede per maggiore comfort e performance.


3D Compression
Sviluppata in Germania, la nostra innovativa tecnologia di compressione utilizza la lavorazione a maglia circolare per una compressione a 360° con zone di sostegno e attivazione, controllate con precisione, su tutto il capo.
Le nostre innovative tecnologie di compressione favoriscono la circolazione sanguigna, riducono le vibrazioni muscolari e forniscono un supporto ottimale per massimizzare le prestazioni atletiche. La compressione accelera il recupero muscolare tra una corsa e l'altra e accorcia i tempi di recupero in modo da poter affrontare la tua prossima sfida atletica con ancora più energia.
83% poliammide, 17% elastan
Solo una cura adeguata può garantire un funzionamento illimitato per un periodo di tempo più lungo.
CEP Sports offre abbigliamento funzionale high-tech di qualità eccellente.
Pro Run Reflective Tall Socks da uomo
I calzini Pro Run Reflective Tall Socks sono il risultato di un'innovazione all'avanguardia, progettati per i corridori ad alte prestazioni che vogliono superare i propri limiti in qualsiasi momento della giornata. Questi calzini da corsa non solo offrono prestazioni eccezionali, ma anche una maggiore visibilità grazie ai dettagli riflettenti, ideali per l'allenamento quotidiano in condizioni di scarsa illuminazione.
Compressione 3D per risultati ottimizzati
La nostra avanzata tecnologia di compressione 3D offre un sostegno mirato e favorisce la circolazione sanguigna per portare le tue prestazioni al livello successivo. Le zone anatomicamente imbottite proteggono in modo affidabile e offrono il comfort necessario per le lunghe distanze. La superficie tridimensionale aumenta l'aderenza e garantisce un maggiore controllo ad ogni passo.
Controllo ottimale del calore e dell'umidità
I canali di ventilazione profilati nella zona imbottita del piede garantiscono una regolazione ottimale del calore e dell'umidità. Il materiale traspirante allontana efficacemente il sudore dal corpo e garantisce una più rapida evaporazione. In questo modo rimani asciutto e comodo anche durante le corse intense.
Vestibilità personalizzata e comfort
Ogni dettaglio di questi calzini da corsa è studiato nei minimi dettagli. La punta sagomata su misura per ogni piede offre maggiore comfort e prestazioni, mentre l'imbottitura anatomica garantisce un'ammortizzazione aggiuntiva. Questi calzini sono progettati per climi miti, così sarai equipaggiato al meglio in diverse condizioni atmosferiche.
Scopri i calzini Pro Run Reflective Tall Socks e stabilisci nuovi standard nel tuo allenamento quotidiano. Lasciati ispirare dall'innovazione e ottieni i migliori risultati, anche in condizioni di scarsa illuminazione.









































